Impianti fotovoltaici, termodinamici e ad energia rinnovabile in tutto il nord italia - Siecom Energia

Siecom Energia distributore ufficiale di Powerwall, accumulatore di energia prodotto da Tesla

Siecom Energia è distributore ufficiale di Powerwall, un accumulatore di energia domestico prodotto da Tesla, importante azienda nel campo delle energie rinnovabili e da poco entrata sul mercato con la produzione di automobili totalmente elettriche.

 

Accumulatore di energia Powerwall: a cosa serve

L’accumulatore di energia Powerwall è una batteria domestica che si ricarica tramite l’elettricità generata dai pannelli solari, oppure nelle fasce orarie in cui la corrente di casa ha un minor costo. Quando i pannelli solari producono più energia di quella necessaria, anziché rigettarla nella rete Powerwall la accumula e ne garantisce l’utilizzo negli orari in cui l’impianto non è in funzione, come ad esempio durante la notte.

 

Accumulatore di energia Powerwall: i vantaggi

I vantaggi dati da Powerwall sono:

 

Powerwall ha un design innovativo, è semplice da installare, viene montato direttamente sulla parete e funziona in modo automatico. È adatto sia per uso commerciale che residenziale.

Ed ecco quindi un altro importante accordo stretto da Siecom Energia, da sempre impegnata nell’offrire ai clienti materiali e soluzioni al top di gamma, come dimostra la recente acquisizione del titolo di Smart Partner di Altroconsumo.

Volete saperne di più? Contattataci per una consulenza.

 

scrivici un messaggio


Opportunità di lavoro


Nell'ambito dello sviluppo aziendale Siecom Energia è interessata a ricevere proposte per agenti plurimandatari, installatori ed elettricisti, per le zone non coperte. Se sei interessato invia un curriculum o una richiesta a: info@siecomenergia.it.



scrivici un messaggio