Impianti fotovoltaici, termodinamici e ad energia rinnovabile in tutto il nord italia - Siecom Energia

Siecom Energia è Smart Partner di Altroconsumo: impianti fotovoltaici certificati a prezzi vantaggiosi

Siecom Energia ha ottenuto un importante traguardo: è stata nominata Smart Partner di Altroconsumo, diventando installatore certificato di impianti di fotovoltaici per tutto il territorio nazionale a prezzi scontati e con una lunga serie di vantaggi.

Il riconoscimento arriva direttamente da CasaRinnovabile.it, portale di Altroconsumo e unico punto di riferimento per il progetto europeo CLEAR, destinato a tutti i cittadini europei con lo scopo di fornire maggiori informazioni e diramare la conoscenza sulle fonti rinnovabili e il risparmio energetico.

Le tematiche dell’efficienza energetica e della produzione di energia da fonti rinnovabili sono ancora poco note nel nostro Paese: Siecom Energia insieme agli altri professionisti qualificati Smart Partner di Altroconsumo sta da anni lavorando per superare lo scoglio, e per questo ha risposto con entusiasmo al progetto europeo, ottenendo a sua volta un riconoscimento di pregio.

 

Smart Partner di Altroconsumo: cosa significa

Ma cosa significa nel concreto il fatto che Siecom Energia è stata scelta da CasaRinnovabile.it come Smart Partner di Altroconsumo?

Il professionista Smart Partner selezionato da CasaRinnovabile.it è un installatore qualificato capace di garantire un’installazione perfetta dell’impianto fotovoltaico e solare termico, usando esclusivamente materiali di prima qualità e assicurando la durata dell’installazione a lungo termine.

Il raggio di azione dei professionisti Smart Partner copre tutto il territorio nazionale, e gli operatori hanno un compito molto delicato: non solo installare impianti di fotovoltaico e solare termico ineccepibili e a lunga durata, ma anche diffondere in Italia la sensibilità verso il tema dell’efficienza energetica e della produzione di energia da fonti rinnovabili.

Per ottenere la certificazione, gli Smart Partner hanno dovuto dimostrare la loro lunga esperienza nel settore, portando la prova di un gran numero di impianti fotovoltaici e solari termici già installati con successo.

 

Smart Partner di Altroconsumo: i vantaggi per i clienti

I clienti che desiderano installare un impianto fotovoltaico o solare termico possono ottenere da parte di un professionista Smart Partner di Altroconsumo:


Il privato cittadino ha tutti gli interessi e le garanzie per affidarsi a uno Smart Partner di Altroconsumo: per qualsiasi domanda non esitate a contattarci!

 

scrivici un messaggio


Opportunità di lavoro


Nell'ambito dello sviluppo aziendale Siecom Energia è interessata a ricevere proposte per agenti plurimandatari, installatori ed elettricisti, per le zone non coperte. Se sei interessato invia un curriculum o una richiesta a: info@siecomenergia.it.



scrivici un messaggio