Impianti fotovoltaici, termodinamici e ad energia rinnovabile in tutto il nord italia - Siecom Energia


Richiedi Un preventivo

Certificazione Tesla per Siecom Energia

Tesla: l’energia al centro del risparmio

Tesla è un’azienda statunitense che opera a livello mondiale e che è fortemente orientata al risparmio energetico e alla riduzione dell’impatto ambientale.

Oltre alla creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni per il mercato di massa, Tesla lavora con impegno nel settore del risparmio energetico proponendo soluzioni all’avanguardia anche per privati, uffici e aziende. Secondo una classifica pubblicata da Forbes nel 2015, Tesla è l’azienda più innovativa del mondo.

Tra le proposte Tesla spiccano i due accumulatori di energia Powerpack e Powerwall. Powerpack è un sistema di stoccaggio di energia per aziende e reti capace di supportare numerose applicazioni e garantendo un’energia di riserva in caso di interruzione della rete elettrica. Powerwall è invece un accumulatore di energia domestica che si ricarica tramite l’elettricità generata dai pannelli solari: questa energia viene utilizzata negli orari in cui l’impianto non è in funzione, come ad esempio durante la notte. Come già annunciato, Siecom è distributore ufficiale di Powerwall e Pawerpack.

 

Entrambe le soluzioni garantiscono un netto risparmio energetico, la protezione da interruzione e sbalzi di corrente e la massimizzazione degli autoconsumi dell’energia solare.

 

Certificazione Tesla: perché?

La certificazione Tesla non è per tutti: chi offre servizi in questo ambito deve superare da parte del colosso statunitense diverse fasi di test ed essere sottoposto a severi controlli, atti a garantire la professionalità del partner, l’uso di strumentazioni adeguate e il rispetto della normativa.

La certificazione Tesla attesta che il partner è altamente qualificato per operare nel settore delle energie rinnovabili per mezzo dell’installazione di accumulatori di energia e sistemi di stoccaggio che permettono di risparmiare notevolmente sulle bollette.

Con questo importante passo, Tesla certifica che Siecom Energia ha tutte le carte in regola per operare in questo ambito e offrire una consulenza professionale e un servizio adeguato ai propri clienti.

certificazione_tesla.jpg

scrivici un messaggio


Opportunità di lavoro


Nell'ambito dello sviluppo aziendale Siecom Energia è interessata a ricevere proposte per agenti plurimandatari, installatori ed elettricisti, per le zone non coperte. Se sei interessato invia un curriculum o una richiesta a: info@siecomenergia.it.



scrivici un messaggio