Impianti fotovoltaici, termodinamici e ad energia rinnovabile in tutto il nord italia - Siecom Energia


Richiedi Un preventivo

Il conto energia ieri e oggi

Il GSE, Gestore Servizi Energetici, attraverso il meccanismo del CONTO ENERGIA, eroga dei contributi in base alla quantità di chilowattora prodotti dagli impianti fotovoltaici e per una durata di 20 anni dalla data di allaccio dell'impianto alla rete.

Oggi il Conto Energia non è più accessibile a coloro che vogliono installare un impianto nuovo perché si è concluso nel 2013.

 

Tuttavia per i possessori di impianti rientranti in uno dei Conti Energia è possibile effettuare delle modifiche e delle implementazioni senza ricorrere in sanzioni o senza il pericolo di vedersi sospesi i contributi.

Oggi è possibile:
- Aggiungere un SISTEMA DI ACCUMULO ad un impianto esistente
- Modificare la parte elettrica con componenti nuovi
- Aggiungere MASSIMIZZATORI DI POTENZA al fine di rendere più produttivo l'impianto
- Ampliare un impianto (sulla parte nuova non si prendono incentivi del conto energia, ma si può ottenere il vantaggio della detrazione fiscale)

Siecom Energia svolge le implementazioni, ma soprattutto si occupa di seguire le pratiche di segnalazione di qualsiasi modifica all'impianto come disposto dal Gse.

scrivici un messaggio


Opportunità di lavoro


Nell'ambito dello sviluppo aziendale Siecom Energia è interessata a ricevere proposte per agenti plurimandatari, installatori ed elettricisti, per le zone non coperte. Se sei interessato invia un curriculum o una richiesta a: info@siecomenergia.it.



scrivici un messaggio